Riservata agli operatori turistici e culturali

 

Gentile operatore,

scopo di questa indagine è quello di raccogliere le opinioni dei principali attori della filiera turistica e culturale della Baia di Napoli rispetto al contesto nel quale si trovano ad operare, al fine di suggerire e sviluppare nuove politiche di servizio per il turismo e per il sistema locale.

Il questionario che le proponiamo intende raccogliere il suo parere sullo stato attuale dell’offerta turistica territoriale e su quelle che lei ritiene possano essere le possibili opportunità di sviluppo.

I risultati dell’indagine saranno presentati e discussi nel corso di successivi incontri pubblici con istituzioni ed enti nazionali e locali, oltre ad essere utilizzati nei workshop formativi previsti dal nostro progetto.

 

Le chiediamo solo qualche minuto per rispondere  a poche semplici domande.

Grazie del tempo che vorrà dedicarci.

NOTA: Per completare il questionario ci vogliono pochi minuti.  Prima di farlo è possibile scaricare un’anteprima a questo link

Richiesta informazioni

Per informazioni supplementari compilate il modulo qui sotto o scrivete a info@baianapoli.it

3 + 12 =


Il progetto  “Baia di Napoli”, in attuazione di quanto previsto dal QSN 2007-2013, Programma Operativo Interregionale (POIn) “Attrattori culturali, naturali e turismo”, è promosso dal Mibact ed è realizzato da un raggruppamento composto da Mecenate 90 e Mediateur.


Info e contatti

numero verde 800 56 18 84
info@baianapoli.it / www.baianapoli.it


Promozione, promo- commercializzazione e sensibilizzazione di aree di attrazione culturale delle regioni convergenza anche con vie di accesso aeroportuali minori” – Programma POin programma operativo interregionale “attrattori culturali, naturali e turismo” a valere sulle risorse fesr 2007/2013 per il Polo di attrazione culturale: Baia di Napoli